Come eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli

Le doppie punte, specialmente in estate, quando i capelli tendono a seccarsi, sono un problema abbastanza comune. Non disperate: non è detto che dobbiate correre dal parrucchiere per una sforbiciata!

Il rimedio più efficace contro le doppie punte è una bella spuntatina. Se, però, state cercando di far crescere ed allungare i vostri capelli, ecco un trucchetto che farà sparire le doppie punte senza dover tagliare la chioma.

Occorrente:

  • 1 parte di olio di jojoba
  • 1 parte di aceto di mele
  • 1 parte di olio di rosmarino

Come preparare un impacco per capelli anti-doppie punte?

Mischiate tutti gli ingredienti, cioè 1 terzo di olio di jojoba1 terzo di aceto di mele ed 1 terzo di olio di rosmarino. Usate il liquido ottenuto ogni 10 giorni, prima dello shampoo.

Bagnate tutti i capelli con il composto e tenete l’impacco in testa per una mezz’oretta. Lavate, poi, i capelli come al solito e risciacquate bene.

Questo impacco nutrirà a fondo il capello ed agirà da ricostituente: vi libererete delle doppie punte in maniera facile e veloce.

jojoba, capelli doppie punte, le doppie punte, come eliminare le doppie punte, doppie punte capelli, capelli secchi rimedi, capelli sfibrati, capelli sfibrati rimedi, rimedi per capelli,


Come eliminare le doppie punte senza tagliare i capelliultima modifica: 2013-03-06T22:17:43+01:00da americansworld
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Come eliminare le doppie punte senza tagliare i capelli

Lascia un commento